GRANDE RIPARTENZA CON LE INTERZONALI 420

24-07-2020
UNIQUA ITALIA E I "SUOI" 420 SONO RIPARTITI ALLA GRANDISSIMA! 3 REGATE IN CONTEMPORANEA, 80 BARCHE IN ACQUA.

Come Classe Uniqua vorremmo porgere un doveroso ringraziamento a tutte le Società organizzatrici; a loro va il merito di averci permesso di riorganizzare il calendario in tempi brevissimi e con tutte le restrizioni dovute al Covid-19 e alla concomitanza con l'attività di scuola vela.

Al Club Nautico Senigallia chiudono in testa Orlando Reginato in coppia con Marcello Miliardi dal Circolo Velico Antignano dopo un'ultima giornata caratterizzata da vento da nord intorno ai 10/12 nodi nelle prime due in calo nella terza prova.

Allo Yacht Club Sanremo, dopo un pomeriggio di attesa a terra, il vento è arrivato a 7/8 nodi da Ponente attorno alle 17:30. A seguito della prova svolta nel tardo pomeriggio la classifica vede in testa l'equipaggio di casa Tommaso Cilli e Bruno Mantero.

Infine, i 10 nodi da Sud-Est di ieri con punte a 12 nodi hanno permesso al Circolo Nautico Caposele lo svolgimento delle 9 prove in programma. Al primo posto della classifica troviamo ancora Flavio Fabbrini e Salvatore Peluso.


L'album completo con tutte le foto (verranno caricate entro fine giornata) delle manifestazioni si trova a questo link: https://drive.google.com/drive/folders/1wzlyNTCv7kmdBhCiVRAYmmpgiK2S6Im2?usp=sharing