Modifica alle regole di selezione, Scadenza iscrizioni, tesseramenti

05-03-2021
Si comunica che è stata pubblicata la versione definitiva della Normativa che è del tutto analoga alla precedente  se non in alcuni punti delle regole di selezione dove sono emerse alcune criticità.
La modifica più rilevante riguarda la distribuzione dei posti al Campionato Mondiale che ha subito variazioni solo  nell'ottica di raggiungere una maggiore equità sportiva tra le categorie Maschile e Misto pur garantendo la rilevanza che la categoria Misto merita. Questi ragionamenti sono stati fatti a valle della pubblicazione del bando di Regata del Campionato Mondiale e dell'analisi dell'andamento delle Iscrizioni alla Prima Coppa Italia di Follonica. 
Come Consiglio Direttivo abbiamo l'obbligo morale di assicurare una competizione equa e siamo certi che comprenderete le motivazioni di tali modifiche.

Contestualmente a questa comunicazione vi ricordiamo di rinnovare il tesseramento per l'anno in corso e di iscrivervi alla Prima Coppa Italia di Follonica sull'app MyFedervela, le iscrizioni chiudono oggi!