Nel Ricordo del nostro caro Valter

26-03-2020
Oggi è una tristissima giornata per la nostra classe 420. Questo maledetto virus si è portato via stamattina il nostro caro Valter Pavoni membro del Consiglio Direttivo della Classe per moltissimi anni. Ha ricoperto anche ruoli dirigenziali nel suo circolo e nel Comitato di zona. A titolo personale posso solo dire che gli volevo molto bene, Valter era un'anima buona e gentile, dotato di grande buon senso, amava la vela, il suo lago di Garda e la nostra classe. Mi ha trasmesso la passione, l'onestà ed il suo mettersi a disposizione incondizionatamente, sempre senza secondi fini.
Da lui ho imparato tantissimo, forse perchè in fondo era rimasto sempre un insegnante, anche se in pensione. Fino a pochi giorni fa stava bene ed era in salute, purtroppo l'epidemia in corso non lo ha risparmiato, portandocelo via.
Con le lacrime agli occhi , ed a nome di tutto il Consiglio Direttivo voglio ricordarlo qui con un grande abbraccio virtuale alla moglie Grazia ed i figli Michele e Nicola, anche loro velisti appassionati.
Ciao Valter

Fulvia