Raduno Match Race Giovanile

25-06-2018
Avviso ai Soci
nel periodo 24-27 luglio prossimo a Ravenna sarà organizzato, su iniziativa del Consigliere Federale referente per l'attività di Match Race Domenico Foschini, un raduno formativo di Match Race propedeutico alla partecipazione al Campionato Nazionale Under 23 che si terrà sempre presso il Circolo Velico Ravennate nel mese di settembre.
L'iniziativa intende riprendere la tradizione, interrotta nel 2016, di individuare ed indirizzare giovani con le idonee caratteristiche per l'attività d Match Race, verso un format agonistico che per la sua peculiarità ha raccolto via via sempre più interesse nei nostri atleti anche in campo internazionale.
Contestualmente alleghiamo il documento di richiesta partecipativa che dovrà essere inviata al Circolo Velico Ravennate responsabile organizzativo dell'iniziativa (mail: segreteria@cvr.ra.it ) a questo link:
In caso di coinvolgimento di atleti minori, lo stesso dovrà essere sottoscritto anche dal genitore esercente la patria potestà.
Il raduno sarà riservato ad un massimo di 40 ragazzi; la scelta avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione della richiesta a partecipare.
La quota di iscrizione sarà di € 80 a persona .
Il vitto e l'alloggio saranno a carico dei partecipanti presso strutture convenzionate che lo stesso Circolo Velico Ravennate confermerà con i relativi costi a brevissimo, e che vi trasmetteranno comunque al momento della dichiarazione di interesse.
Per eventuali chiarimenti o informazioni pregasi contattare segreteria@cvr.ra.it

A. Lelli