Contributi spese di Viaggio per il C.I. di Dervio 2021

24-08-2021

Alla Cortese Attenzione delle Società Veliche, degli Allenatori, degli Atleti e dei Genitori

 

Allo scopo di aiutare le Società veliche che credono nell’attività giovanile del 420, Uniqua Italia ha deliberato di erogare alcuni contributi destinati alle Società stesse per partecipare al Campionato Italiano Giovanile Doppi in 420 nel 2021.

Le quote saranno così calcolate:

·        0.2 euro/km (A/R) per i Circoli che partecipano con 4 barche o più;

·        40 euro per ogni barca successiva alla quarta;

·        Tessera Uniqua gratuita per gli atleti che non hanno fatto altre regate Nazionali in 420 nel 2021;

·        Se per il Circolo è la prima regata in 420 nel 2021 il contributo di 40 Euro scritto in precedenza viene erogato per ciascuna delle barche partecipanti indipendentemente dal numero totale.

Per ricevere il contributo le Società dovranno essere regolarmente tesserate all'associazione di Classe che per il 2021 costa 50 Euro. Tale cifra verrà eventualmente detratta dal totale. I circoli che col Campionato Italiano prendono parte per la prima volta nel 2021 ad una regata di interesse nazionale hanno accesso al tesseramento gratuito.

Si predispone un modulo di richiesta che si trova in allegato da inviare assieme al modulo di tesseramento del Circolo da compilare coi dati dell'associazione qualora il tesseramento non fosse già stato completato.

Le richieste per ottenere il contributo dovranno pervenire via email, complete di iban su cui effettuare il versamento, entro il 30/10/2021.

La documentazione e l’Iban andranno inviati a segreteria420@gmail.com e si trova al seguente link: MODULI

 

Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi ringrazio per la fiducia che riponete nell’operato di Uniqua Italia e nella nostra Barca.


Un caro saluto

Il presidente

Andrea Lelli